Le caratteristiche del parquet prefinito

Il parquet prefinito a 2 strati è composto dallo strato di essenza nobile e dal supporto. Il parquet prefinito a 2 strati è in genere basato su listoni che possono raggiungere al massimo 150 mm di larghezza e 1600 mm di lunghezza.
Può essere posato sopra qualsiasi tipo di massetto, anche con riscaldamento a serpentina nel pavimento, basta incollarli al massetto.

Il parquet prefinito a 3 strati è basato, invece, su listoni di grandi dimensioni, fino a 200 mm di larghezza e 3000 mm di lunghezza. Questo tipo di parquet offre infinite finiture e la posa può essere fatta sia tramite incollaggio che flottante.

I nostri parquet prefiniti sono di indubbia qualità in quanto appartengono a due delle migliori marche presenti sul mercato delle pavimentazioni in legno: GARBELLOTTO e SKEMA.

Per scegliere il pavimento in parquet prefinito si adatta al meglio allo stile della tua abitazione o locale commerciale vieni a trovarci a Milano in Via Barigozzi, 16 i nostri responsabili saranno sempre a vostra disposizione per guidarvi nella scelta renderà la vostra casa un luogo apprezzato da tutti e di grande comfort.